gnovis dal Friûl e dal mont
Cena sociale dell'Udinese Club "Arthur
Zico" di Orsaria
Giovedi scorso, 7 dicembre presso il ristorante "la Tavernetta" di Remanzacco, si è tenuta l’annuale cena sociale dell’Udinese Club "Arthur Zico" di Orsaria. Presenti alla serata oltre 140 persone che tra delizie culinarie ed assaggino enologici, hanno passato allegramente qualche ora parlando esclusivamente di Udinese. Ospiti della serata anche dirigenti e calciatori della spa bianconera, a partire dall’amico, nonché segretario Sigfrido Marcatti, dal team manager Lorenzo Toffolini, dalla responsabile del marcheting Anita Rosso al responsabile dei servizi interni Gianfranco Castagnoli. A rappresentare degnamente la squadra ci hanno pensato il brasiliano Valentim do Carmo Neto Alberto ed il nazionale italiano e idolo delle ragazzine Stefano Fiore. Inoltre scoop dell’ultimo minuto ospite illustre della serata quel Coimbra De Sà Junior, ovvero il figlio di Zico, che in questo periodo soggiorna ad Udine proprio per sostenere un provino con la squadra che fu di suo padre.
Moltissimi gli autografi e le fotografie che i tre hanno fatto a tutti i partecipanti alla serata, mentre il team manager Lorenzo Toffolini, da parte della società, ha consegnato al presidente del sodalizio bianconero una targa ricordo. Durante la serata, inoltre è stato proiettato il filmato della ragazzina brasiliana che il club bianconero ha adottato in quel di Santa Vitoria, nello stato del Maranhao nel nord del Brasile, questo grazie anche a tutte le manifestazioni ed iniziative che l’Udinese club promuove durante l’arco della stagione.
Alla fine della serata si è proceduto all’estrazione della mega lotteria ed infine ai tradizionali taglio della torta e brindisi augurale, mentre a Junior è stata consegnata (in segno di buon auspicio per la sua carriera) una maglietta attuale dell’Udinese Calcio con il numero 10 e con impresso il suo nome.